Termini e Condizioni

Grazie per aver scelto di utilizzare ARTASTIC!

I presenti Termini del Servizio (“Termini”) costituiscono un contratto giuridicamente vincolante (“Contratto”) tra l’utente e Artastic (come di seguito definita) che disciplina il tuo accesso e utilizzo del sito web di Artastic, ivi compresi tutti i relativi sottodomini, e di qualsiasi altro sito web attraverso cui Airbnb rende disponibili i Servizi Artastic (collettivamente, il “Sito”), nonché delle nostre applicazioni per dispositivi mobili, tablet e altri dispositivi e interfacce di programmi applicativi (collettivamente, l’“Applicazione”) e di tutti i servizi associati (collettivamente, i “Servizi Artastic”).

Il Sito, l’Applicazione e i Servizi Artastic sono di seguito collettivamente indicati come, la “Piattaforma Artastic”.

Pagamenti

I presenti Termini del Servizio di Pagamento (“Termini di Pagamento ”) costituiscono un accordo legalmente vincolante (“Contratto”) tra l'utente e Artastic che disciplina i Servizi di Pagamento (come definiti sotto) eseguiti attraverso o in relazione alla Piattaforma Artastic.
Il pagamento dei servizi offerti avviene mediante l’acquisto di “crediti” spendibili sul sito può avvenire con carta di credito o paypal. Artastic avrà quindi esclusivamente conoscenza degli importi, del numero di “crediti” acquistati e della data della transazione. Ogni dato sensibile delle carte o altro resterà, ovviamente, sconosciuto essendo Artastic esclusivamente il prestatore del servizio ed il destinatario finale dei pagamenti.

Artastic non assume responsabilità alcuna dopo che l’artista e l’host abbiano concluso l’accordo (MATCH) poiché unica attività è quella di favorire l’incontro professionale. In caso di mancati pagamenti, problemi relativi allo svolgimento della rappresentazione od altro Artastic, che ha cessato ogni attività tra le parti al momento della conclusione dell’accordo, si riterrà libera da qualsivoglia obbligazione. Rimborsi e lamentele.

Qualunque richiesta di rimborso per errori tecnici dovuti alla piattaforma, verrà gestita da Artastic attraverso erogazione di ARC (Artastic Crediti) gratuiti.

Politiche di non discriminazione

Il nostro impegno a favore dell'inclusione e del rispetto tra membri
L'essenza di Artastic è quella di essere una community aperta che facilita gli scambi artistici e rende possibili esperienze importanti e condivise tra pgli utenti pugliesi e di tutta l’Italia. La composizione della community è estremamente varia e i suoi membri hanno culture, valori e regole diversissimi tra loro.

Artastic è impegnata a creare uno spazio in cui gli operatori artistici, indipendentemente dal loro retroterra e dalla distanza, si sentano benvenute e rispettate. Questo impegno si basa su due principi fondamentali, che valgono tanto per gli artisti quanto per gli host: l'inclusione e il rispetto.
Pertanto, si invitano gli utenti a comunicare con un linguaggio consono e rispettoso sulle pagine della Piattaforma Artastic, evitando foto, video e testi offensivi, volgari, razzisti, discriminatori nei confronti di religioni, etnie e/o qualunque altro tipo di materiale offensivo.Artastic si riserva il diritto di eliminare tali contenuti.